Cosa è Share the Top!?

Il nostro essere fisicamente distanti non implica la necessità di vivere “lontani”, anzi il momento attuale deve spingerci a coltivare la nostra fantasia e a trovare modi nuovi per continuare a tessere legami che non conoscono confini territoriali, ma si dipanano nei territori, per tutta la nostra Penisola. 
Per accorciare ulteriormente le distanze, ti proponiamo Share the Top!, uno strumento he ha l’obiettivo di aiutarci a condividere buone prassi ed esempi concreti di percorsi ed attività che raccontino il modo di fare gruppo ed essere giovanissimi e giovani oggi.

Tutti (parrocchie, diocesi, regioni) possono inviare i propri materiali: basta andare a questo link e compilare il modulo in tutte le sue parti.

Share the top! è il nostro modo di fare rete – un po’ come quando ci incontriamo durante gli eventi nazionali – scambiandoci idee e arricchendoci reciprocamente, non solo nella nostra dimensione parrocchiale, diocesana o regionale, ma anche per quella nazionale: siamo parte attiva di questa rete perché siamo capaci di condividere il meglio che siamo! 

Share the top! non significa solo condividere le nostre prassi e iniziative migliori, significa anche che condividere è la cosa migliore che possiamo fare! 

Se hai domande o vuoi chiedere informazioni scrivi a sharethetop@azionecattolica.it